H22 ONE DESIGN E H22 RACING ACADEMY AL VELAFESTIVAL CON ROBERTO SPATA

TANTI MODI DIVERSI PER VIVERE LA PIU’ GRANDE FESTA DELLA VELA ITALIANA

VELA Festival 2016

Grande presenza al VELAFestival con H22 One Design e H22 Racing Academy “capitanata” da Roberto Spata. A Santa Margherita saranno presenti due monotipi H22 con un ricco programma di attività al quale potete ancora partecipare. Ci sono infatti ancora posti liberi per aderire alla due giorni organizzata dalla Racing Academy all’interno del VELAFestival: Roberto Spata, vincitore di 18 campionati italiani, 6 campionati europei e 5 campionati del mondo, sarà a vostra disposizione per un corso giornaliero nella giornata di venerdì 6 maggio dove verranno illustrati i principali concetti della messa a punto di un’imbarcazione e delle regata che potranno essere subito concretizzati partecipando alla VELA Cup di sabato 7 maggio a Santa Margherita.

I due H22 One Design parteciperanno infatti alla regata di sabato dove potrete mettere subito in pratica i preziosi consigli di Roberto. Due giornate piene di emozione e divertimento, nella meravigliosa cornice del TAG Heuer VELAFestival a stretto contatto con i più grandi velisti italiani e le più belle barche del mondo. Per maggiori informazioni potete contattare direttamente Roberto Spata presso il seguente numero: 335 6645553.

Ma non dimenticate che i due H22 saranno anche protagonisti dei match race della Crazy Night Race di sabato sera alla quale potrete iscrivervi direttamente a Santa Margherita al momento della finalizzazione dell’iscrizione alla VELA Cup presso l’Info Point.

www.velafestival.com