CANTIERE - DISTRIBUZIONE E RACING ACADEMY

La società H22 One Design ha deciso di rilevare la produzione dell’H22.
Impegno della nuova società è di dare linfa a questo interessante monotipo, fornendo tutto l’impegno necessario affinché l’H22 ottenga il successo che merita.

Naturalmente non ci si poteva non avvalere dell’esperienza di Roberto Spata, il mentore di questa classe che si è occupato della messa a punto sia del progetto che della produzione di serie proponendo alla classe, strada facendo, modifiche che hanno reso l’H22 longevo ed aggiornato con i tempi. 

Roberto Spata

Inoltre Roberto è da sempre il distributore in esclusiva dell’H22 per l’Italia e si mette sempre a disposizione dei nuovi armatori per una messa a punto assoluta e veloce che fa risparmiare tempo e denaro agli armatori stessi.


New Wind - Sails Equipment Consulting

H22 Racing Academy

Importantissimo sarà il ruolo di H22 Racing Academy, una vera e propria Academy che sarà rivolta a chi vuole accrescere le proprie conoscenze in regata; sarà tenuta sempre da Roberto Spata e darà agli allievi la possibilità di provare gli H22 durante il corso ma anche di poterli charterizzare per una o più prove del circuito nazionale della classe prendendo confidenza con la barca che certamente fornirà sensazioni entusiasmanti.

H22 Racing Accademy